TELEFONO:

ci puoi contattare per telefono
con i seguenti orari:
dal lunedì al venerdì: 8.00 - 19.00
il sabato: 9.00 - 12.00
al numero

340 2306937

POSTA:

Via mail all'indirizzo:

supporto@e-gomme.it

Oppure inviando una comunicazione presso E-Gomme - località Valcozzena, 31 a/b, 32020 Agordo (BL)

Oppure scrivendo direttamente nel form sotto indicato

 

Per qualsiasi domanda su un prodotto, un ordine

Se si verifica un problema tecnico su questo sito web

TRATTAMENTO DEI DATI

Al fine di rendere un servizio sempre migliorativo ai nostri clienti vi invitiamo a prendere visione delle seguenti FAQ

D1) Come seguire la spedizione del mio ordine?

Il percorso del vostro pacco è disponibile nella vostra area cliente 48 h dopo la sua spedizione. Se il tracking non appare dopo tale tempo, contattateci via telefono o tramite il modulo di contatto, indicando il riferimento del vostro ordine.

D2) I prodotti che appaiono sul sito sono sempre disponibili?

Tutti i pneumatici visibili sul sito sono disponibili. Se il modello ricercato non appare nella lista dei pneumatici a disposizione, significa che non sono al momento disponibili.

D3) Quale pneumatico montare sul mio veicolo

Dovrete rispettare la struttura, le dimensioni e gli indici di carico e di velocità predisposti dal costruttore del vostro veicolo. In caso di dubbio, potete consultare il libretto di circolazione, la documentazione tecnica del veicolo, chiedere un parere alla vostra concessionaria oppure recuparare questo tipo di informazioni sul fianco del vostro pneumatico. Per saperne di più vai alla guida.

D4) Cosa devo fare per annullare l'ordine?

Contattateci il più rapidamente possibile tramite telefono o tramite il modulo di contatto, indicando il riferimento del vostro ordine. Se il vostro ordine non è stato ancora elaborato, annulleremo semplicemente questo ordine. Se l'ordine è già stato elaborato o spedito, il trattamento automatico degli ordini non permette di procedere all'annullamento. Ricordiamo che disporrete tuttavia di 10 (10) giorni lavorativi (a partire dal giorno della consegna dei prodotti) per ritrattare rifiutando la consegna del collo o contattandoci se l'avete già ricevuto. Le spese di reso saranno a vostro carico

D5) Quali sono i mezzi di pagamento previsti su E-Gomme ?

Per conoscere le condizioni e i metodi di pagamento potete accedere direttamente alla pagina disponibile da qui: Condizioni di acquisto. Ricordiamo che E-Gomme accetta pagamenti on-line con PayPal, carta di credito o bonifico bancario. Non sono accettati pagamenti alla consegna

D6) Come viene gestito il contributo ambientale ECOPNEUS?

Tutti i prezzi esposti nel nostro sito includono il CONTRIBUTO AMBIENTALE ECOPNEUS (approfondisci: http://www.ecopneus.it/) ai sensi dell'Art. 228 del D.LGS. 3 aprile 2006

ORDINI TELEFONICI? ASSISTENZA DIRETTA?

Preferisci l'assistenza di un nostro esperto ed effettuare un acquisto telefonico? Chiamaci ora al numero sotto indicato e saremo lieti di rispondere alle tue domande consigliandoti il miglior acquisto ! Se invece hai bisogno di assistenza per un ordine effettuato o altro consulta nel nostre FAQ