CONDIZIONI GENERALI DI VENDITA

Il presente sito www.e-gomme.it (di seguito il "Sito") è di proprietà della Botol Car Service S.r.l. , con sede legale e operative in località Valcozzena, 31 a/b, 32021 Agordo (BL) avente codice fiscale e P. IVA 01136700257 , ed è dedicato alla vendita di pneumatici e prodotti in genere per Auto, moto o mezzi a motore

Il Botol Car Service S.r.l. osserva la normativa in materia di contratti conclusi a distanza di cui agli artt. 50 e seguenti del D.Lgs. 206/2005.

Ti invitiamo a leggere attentamente le condizioni sotto riportate, ed a stamparle e/o salvarle su alto supporto duraturo a tua scelta.

1) Condizioni generali

Tutte le modalità di vendita, consegna e pagamento sono elencate in dettaglio nelle varie sezioni del Sito e sono da ritenersi parte integrante e sostanziale del presente contratto. Le condizioni applicabili ad ogni singolo ordine saranno quelle esposte sul Sito al momento dell'ordine stesso. Le eventuali nuove condizioni saranno efficaci dal momento della pubblicazione sul Sito e si applicheranno alle sole vendite concluse successivamente.

2) Offerta al pubblico

Tutti i prodotti ed i prezzi indicati nel Sito costituiscono un'offerta al pubblico con le limitazioni e le modalità contenute nel Sito stesso e nelle presenti condizioni generali di vendita.

3) Prodotti

La veste grafica dei prodotti consegnati potrebbe non coincidere con quella rappresentata sul Sito nel caso in cui il produttore le abbia modificate per motivi indipendenti dalla volontà della Botol Car Service S.r.l.

4) Prezzi

Alla spesa del Cliente si applicherà esclusivamente il prezzo calcolato al momento dell'ordine, senza alcuna considerazione di aumenti o diminuzioni di prezzo, anche per promozioni, eventualmente intervenute successivamente o precedentemente conclusesi. Tutti i prezzi sono comprensivi di IVA.

Spedizione gratuita sopra i 300,00 Euro di ordinato, sotto l’ordinato di 300,00 Euro il costo di spedizione è fissato a 2,50 Euro a pneumatico

5) Accettazione degli ordini

L'ordine inviato dal Cliente sarà vincolante per la Botol Car Service S.r.l. solamente se l'intera procedura d'ordine sarà stata completata regolarmente ed in modo corretto senza alcuna evidenziazione di messaggi di errore da parte del Sito. La Botol Car Service S.r.l. non inserirà nella spesa prodotti non espressamente ordinati dal Cliente.

6) Conferma dell'ordine

Nella sua casella di posta elettronica il Cliente riceverà conferma dell'ordine effettuato con il riepilogo dei prodotti, dei relativi prezzi, e delle condizioni generali e particolari applicabili all'ordine stesso.

7) Annullamento e modifica dell'ordine

La Botol Car Service S.r.l., a seguito di impreviste difficoltà logistiche ed organizzative, potrà annullare l'ordine dandone comunicazione via e-mail al Cliente o, previo accordo con lo stesso, modificare giorno e/o ora di consegna.

8) Consegna

Le consegne avverranno entro un massimo di 5 giorni lavorativi dalla data dell'ordine

Per qualsiasi anomalia riscontrata il consumatore potrà comunque contattare direttamentela Botol Car Service S.r.l.ai riferimenti indicati nell'Area Contatti del sito. La Botol Car Service S.r.l. non sarà responsabile per eventuali ritardi occorsi durante il trasporto.

Parimenti la Botol Car Service S.r.l. non potrà essere ritenuta responsabile per qualsiasi perdita, danno, errata o mancata consegna causati da eventi e/o cause di forza maggiore o caso fortuito, quali a titolo indicativo ma non esaustivo: calamità naturali, avverse condizioni atmosferiche (quali ad esempio intense nevicate), eventuali scioperi (dei propri o di altri dipendenti), incidenti a mezzi di trasporto, esplosioni, o ogni altra causa, simile o diversa.

9) Prodotti disponibili e limitazioni all'acquisto

La Botol Car Service S.r.l. non sarà in alcun modo responsabile per la temporanea o definitiva indisponibilità di uno o più prodotti. Nel caso di indisponibilità, anche temporanea, dei prodotti richiesti, la Botol Car Service S.r.l. si impegna a non addebitare al Cliente il prezzo corrispondente. Nel sito sono evidenziati i casi in cui valgano limitazioni all'acquisto di singoli prodotti.

10) Mancata Consegna

Per la consegna è necessaria la presenza del Cliente o di un suo incaricato all'indirizzo ed all'orario indicato nell'ordine. Se il Cliente (o la persona incaricata) non è presente si procederà ad un secondo tentativo di consegna e verrà aperta una pratica di giacenza. Le spese di giacenza presso il magazzino dello spedizioniere saranno a carico dell’acquirente. La Botol Car Service S.r.l. si impegna, in caso di mancato ritiro entro i termini previsti presso il magazzino, di rimborsare il prezzo dell’acquisto all’acquirente al netto delle eventuali spese di giacenza e di spedizione. in caso di omesso ritiro definito la Botol Car Service S.r.l. non rimborserà il costo della consegna e quello dei prodotti. Sarà inoltre facoltà della Botol Car Service S.r.l. escludere il Cliente dal servizio.

11) Pagamento

1. BONIFICO BANCARIO

Intestato a: Botol Car Service S.r.l.
IBAN: IT 34 H 02008 60980 000102406456 - Unicredit banca

Nella causale del bonifico, indicare il numero d'ordine indicato nell'e-mail di resoconto ordine.

2. PAYPAL

Concludendo un acquisto con questo tipo di pagamento verrà visualizzata una pagina del sito PayPal dove inserire l'indirizzo e-mail personale e password del proprio conto PayPal, oppure accedere alla procedura per Da creazione di un nuovo account Paypal. Dopo la registrazione è possibile procedere ai pagamenti via PayPal senza dover più reinserirne i dati, anche per i successivi acquisti. Scegliendo questa modalità di pagamento l'importo viene addebitato direttamente sul conto PayPal. PayPal tutela le informazioni dell'acquirente.

Ad ogni transazione eseguita con questo metodo verrà inviata una e-mail di conferma da PayPal. L'importo dell'ordine verrà addebitato sul conto PayPal al momento dell'acquisizione dell'ordine. In caso di annullamento d'importo verrà rimborsato sul conto PayPal del cliente.

Si accettano pagamenti esclusivamente da utenti registrati sul sito PayPal italiano.

12) Diritto di Recesso

  1. diritti del Cliente sono tutelati dal D.Lgs 206/2005 aggiornato con le disposizioni del D.Lgs 21/2014

  2. Cliente ha, pertanto, il diritto di recedere dal contratto, anche parzialmente, senza spiegazioni e senza aggravio di spese, a condizione che il recesso sia comunicato mediante raccomandata A/R a Botol Car Service S.r.l. località Valcozzena, 31 a/b, 32021 Agordo (BL) , entro 14 giorni di calendario dal giorno del ricevimento dei prodotti. La comunicazione può essere anticipata, entro lo stesso termine, tramite e-mail, fax o telegramma, a condizione che sia confermata mediante raccomandata A/R entro le 48 ore successive. Tale comunicazione dovrà specificare la volontà di recedere dall'acquisto ed il prodotto o i prodotti per i quali si intende esercitare il diritto di recesso, allegando copia della fattura.

Qualora invece sia già avvenuta la consegna, il consumatore dovrà spedire al medesimo indirizzo sopra indicato a proprie spese i prodotti che intende rendere, sempre entro quattordici giorni lavorativi decorrenti dalla data in cui ha ricevuto i prodotti, con la dicitura di "reso ordine" apposta sul pacco. Per verificare il rispetto del termine farà fede l'accettazione dell'ufficio postale o dello spedizioniere.II Cliente dovrà quindi restituire a proprie spese il prodotto secondo le seguenti modalità: spedizione mediante pacco postale o corriere espresso indirizzata a Botol Car Service S.r.l. località Valcozzena, 31 a/b, 32021 Agordo (BL).

Se il recesso sarà stato esercitato conformemente alle modalità descritte, dalla Botol Car Service S.r.l. provvederà a rimborsare la somma versata per l'acquisto del prodotto nel più breve tempo possibile e comunque entro 30 giorni di calendario dalla data in cui la Botol Car Service S.r.l. è venuta a conoscenza dell'esercizio del diritto di recesso da parte del Cliente.

Tuttavia nel caso in cui i prodotti non possiedano le caratteristiche essenziali promesse, presentino difetti di fabbricazione, vi siano stati errori nella consegna degli stessi o comunque si tratti di causa imputabile alla Botol Car Service S.r.l., verranno restituite anche le spese di spedizione per la consegna dei prodotti acquistati e l'eventuale diritto di contrassegno.

13) Privacy

La Botol Car Service S.r.l. procederà al trattamento dei dati personali del Cliente nel rispetto della normativa in materia di privacy come precisato in dettaglio nell'informativa nella sezione "Privacy" del Sito.

14) Foro competente

Ogni e qualsiasi controversia che dovesse insorgere in relazione alla applicazione, interpretazione ed esecuzione delle presenti condizioni generali di vendita, sarà inderogabilmente devoluta al giudice del luogo di residenza o di domicilio del consumatore, se ubicati nel territorio dello Stato.

15) Copyright

Tutti i contenuti del sito www.e-gomme.it , Ivi compresi i testi, le immagini e le disposizioni grafiche del CMS sono di proprietà della Botol Car Service S.r.l.


ORDINI TELEFONICI? ASSISTENZA DIRETTA?

Preferisci l'assistenza di un nostro esperto ed effettuare un acquisto telefonico? Chiamaci ora al numero sotto indicato e saremo lieti di rispondere alle tue domande consigliandoti il miglior acquisto ! Se invece hai bisogno di assistenza per un ordine effettuato o altro consulta nel nostre FAQ